Acquisti generali♡

/
2 Comments



Benvenute patatine e patatini nel mio blog!
In questo spazio voglio parlarvi degli acquisti effettuati tra Dicembre 2012 e Gennaio 2013.
Circa inizio Dicembre, ho acquistato i portentosi e fantastici pennelli Hakuro, in vendita su E-bay, oppure dal sito Ufficiale: http://www.ladymakeup.pl ed infine dal sito inglese: http://kissbrush.com
Su E-bay trovate il venditore di nome LoveMakeup, il quale vende i pennelli a prezzi più bassi rispetto agli altri siti, l'unica pecca è che ovviamente è polacco dato che i pennelli stessi sono stati creati lì.
Dal sito ufficiale è la stessa cosa, solo che è un po più difficile capirci qualcosa perchè appunto è straniero.
Dal sito Inglese invece, trovate gli stessi pennelli, ma con prezzi molto più elevati, ma ovviamente la pacchia è che essendo inglese c'è meno probabilità che il pacco sia fermato in dogana. Da questo errore da me commesso, ossia acquistare da E-bay, dal venditore polacco, ho capito e imparato che non devo più acquistare da paesi il quale controllo è più ferreo, come appunto paesi dell'est o Cina.
Ora passiamo agli altri acquisti fatti su altri siti: ho acquistato da:http://www.ringsandtings.com una collana di bigiotteria dorata con ciondolo a forma di proiettile, un orecchino sempre dorato a forma di ala d'angelo ed infine una borsa a trama intrecciata nera in ecopelle con tracolla a catena dorata e chiusura a clutch. Soddisfatta degli acquisti fatti, aspetto svariati giorni dell'arrivo del pacco.
Dopo 2 settimane decido di mandare una mail al sito stesso, chiedendo dove fosse il mio pacco.
Loro rispondono che è già arrivato in Italia e che entro pochi giorni dovrebbe arrivare. Noto che nella mail c'è scritto "The item ( RB*******HK ) arrived at Hong Kong or its destination on 14-Jan-2013 and is being processed for delivery to the addressee."
E lì ho realizzato che arrivava da HongKong.."bene per l'ennesima volta ho sbagliato i miei ordini" mi ripeto...
Così ho fatto una ricerca del sito su google (si l'ho "googlata") e scopro che tante altre ragazze hanno acquistato  dal sito e hanno fatto persino una collaborazione col sito stesso, e leggo anche che dopo 1 mese i loro acquisti sono arrivati a destinazione. Così mi metto il cuore in pace e attendo altre 2 settimane in attesa del mio pacco.
Tutto sommato parlando del sito, si può dire che è un ottimo sito con cose davvero sfiziose e venditori molto disponibili. I creatori del sito sono 2 ragazzi che si sono trasferiti da Londra ad HongKong per aprire la loro ditta e spedire in tutto il mondo. E in effetti a quanto ho letto, così è, infatti se notate sul loro negozio on-line potete vedere i prezzi in sterline "£" anzichè in Yen, ed è proprio lì che mi sono fregata, credendo che fosse Inglese.
Passando ad acquisti "truccosi", ho acquistato da Cosmetics-skincare un bel po di prodotti, come Finding Mr.Bright di Benefit e "Mariposa" di Urban Decay a prezzi davvero stracciati, peccato che sono a disponibilità limitata. Ho voluto acquistarli per provarli in prima persona e poterli poi regalare anche a voi, infatti ho acquistato anche per voi le stesse cose :) Benefit per Facebook e UrbanDecay per Youtube. Che dire, Mariposa è fantastica e Benefit è sfiziosissimo e utilissimo! Poi sempre dallo stesso sito, ho acquistato "The feminine palette" sempre di Urban Decay ed il fondotinta compatto in polvere della Mac. Tutti questi prodotti costano il 50% in meno del normale, perchè sono prodotti mai venduti o fine serie, o comunque con confezioni rovinate e non vendibili es. scatoline rotte o danneggiate. Poche persone conoscono questi siti (me compresa fino a qualche tempo fa) Mi è stato segnalato da una mia cara iscritta e amica di Youtube e Facebook!Essendo siti di nicchia e quindi poco conosciuti, almeno qui da noi, non vogliono che si dicano in giro a mari e monti. Io però sono stata "comprata" dal sito stesso, in quanto mi è stato pregato dalla proprietaria Laura Duncan di parlarne in cambio di favolosi omaggi dall'azienda, tra cui : Tonic moisturizer , Bella bamba e  miss popularity, tutti di Benefit. Omaggi del costo complessivo di €60. Molto gentile e generosa. Quindi colgo l'occasione per segnalarvi questo sito: http://www.cosmetics-skincare.co.uk/storepage227632.aspx
I prodotti arrivano tutti dall'Inghilterra, le spese di spedizione ammontano di 7€circa , gli acquisti effettuati ci mettono tra i 5/8 giorni ad arrivare. è un sito affidabilissimo e cordiale. Purtroppo per chi non possiede carta di credito o poste pay, non è possibile acquistare con contrassegno.
Passando ad un altro sito, sempre "Cheap" ma più conosciuto rispetto all'altro, ma sempre sconosciuto da noi Italiane, ho acquistato i famosi "Sleep in Rollers" e la palette "Deluxe" di UrbanDecay(Esaurita nel sito) Eccovi il link al sito direttamente sulla pagina "sleep in rollers" : http://www.glitterstore.co.uk/hair-products/styling.html
Il sito è sempre Inglese, quindi nessun problema doganale o di tempistica...
Per darvi una dritta su come trovare questo tipo di siti  LowCost delle migliori marche basta "Googlare" la parola cheap+makeup+uk ed il gioco e fatto!Vi girate vari siti controllando tra "contacts" da dove arriva la roba, e buona ricerca!
Io gli ultimi acquisti li ho effettuati su questi siti cheap trovati dalla sottoscritta, quindi mi sento + libera a segnalarveli in quanto credo che sia giusto condividere certe opportunità di risparmio con voi.So che ora arriveranno proteste da parte delle + veterane nel campo, ma non m'interessa, a me sembrava giusto condividere visto che a me farebbe piacere ricevere lo stesso trattamento. Odio la gelosia verso queste cose, visto che siamo tutte sulla stessa barca e quindi perchè non condividere con altre questi siti così fantastici, dal tronde in Inghilterra sono famosissimi, quindi la gelosia è infondata. Chiedo scusa anticipatamente a coloro che si potrebbero sentire offese da questo mio pensiero, ma non è un offesa, è semplicemente un "aprirvi gli occhi" su come comportarsi con le persone, in cambio ricordate che se fate del bene riceverete del bene. Io ho chiesto se potevo parlare del sito:skin-care cosmetics alla sig.Laura Duncan e lei gentilmente mi ha risposto "assolutamente si!" quindi non sono i proprietari stessi a volere poca fama(non gli verrebbe in tasca nulla) ma bensì le compratrici/clienti che stile 
"gollum" vogliono tenersi tutto per sè. Ho letto moooooltissimi blog dove ragazze dichiaravano assoluta segretezza per questi siti, e non lo trovo una cosa carina sia per coloro che cercano di far andare avanti la barca e campare(ossia i venditori e creatori dei siti stessi) sia per quelle ragazze che vorrebbero determinati prodotti "costosi" e non possono permetterseli, mentre quelle più furbe e venute a conoscenza di questi siti cheap ne mantengono il segreto e comprano egoisticamente prodotti costosi a metà prezzo. Alla fine i prodotti che trovate sui siti cheap hanno la stessa disponibilità limitata per cui ci saranno fino a prova contraria,ossia fino a che qualcuno non li compra.Quindi chiudendo in bellezza basta con questa "mafia", cercate di essere più generose verso il prossimo. Consiglio valido per tutte. Con questo vi concilio con gli ultimi acquisti effettuati da sigma:http://www.sigmabeauty.com/?Click=387665
OssiaSigma Round Kabuki Brush F82 eSigma Beauty Cleansing Polishing Tool, l'ultimo è il "dupe" del famoso Clarisonic, quell'aggeggino così costoso per la cura della pelle, mentre quello di sigma è simile ma costa mooolto meno :) Mi devono ancora arrivare, perchè arrivano dall'America e quindi dalla casa produttrice "sigma". Spese doganali ecc. non vi preoccupate, perchè non ci sono problemi, ho letto e sentito ragazze che hanno acquistato da Sigma e quindi non hanno avuto problemi :)
Ed infine dal sito:http://www.love-makeup.co.uk/real-techniques-m-64.html questo già più famoso come sito,ho acquistato i famosissimi "Real Techniques" di Samantha Chapman delle Pixiwoo di Youtube!Tutti ne parlavano bene, e quindi perchè non provarli?Prezzo abbordabile per una qualità(a quanto ho sentito) molto buona! Spero arrivino presto, insomma sto aspettanto tutte queste cosine da 1 mesetto circa e spero arrivino tutte entro questa settimana! Con questo vi saluto e vi auguro meno egoismo e più generosità e soprattutto una buona giornata! :D 
Un bacione patatine e patatini! 
 GloriaFair.


You may also like