How to: Beach Waves

/
0 Comments
With ghd Vgold Azores - Marine Allure

Pronte per scoprire come ho realizzato quest' acconciatura?
Oggi vi parlo di nuovo di ghd e di come sia facile ricreare l'amato look da spiaggia, con delle onde sinuose e anche un po "messy", con l'aiuto di 4 prodotti!

Iniziamo con lei, la protagonista;


La nuovissima styler in edizione limitata dai colori opalescenti, si presenta con questo blu dal finish perlescente ispirata alle Isole Azzorre con un astuccio termoresistente che riprende i colori della fantastica styler!
Anche in questa edizione troviamo il comodissimo coprilamelle, per proteggerle e assicurarne la conservazione anche quando si va in viaggio.
Le lamelle nere, sono lisce e smussate per far scivolare meglio il capello e grazie alla tecnologia in ceramica riscaldata e ai suoi sensori, le lamelle raggiungeranno la temperatura ideale per poter iniziare a creare un sacco di look!
A proposito di look, chi ha detto che "piastra=liscio"?
Ho voluto mettere alla prova la nuova ghd V® Marine Allure Styler 
ricreando dei Beach Waves, quindi un mosso sbarazzino e non troppo curato che grazie al fusto arrotondato della styler, non è stato per niente difficile.
Ho anche utilizzato questi due prodotti;

Il ghd Heat Protect Spray che protegge i capelli dalle alte temperature.
Ed il ghd Curl Hold Spray che protegge anch'esso dalle alte temperature, mantenendo il mosso o  riccio perfettamente definito e a lunga tenuta.
Come li utilizzo?

Il ghd Heat Protect Spray lo spruzzo circa 6/8 volte contando che ho i capelli medio/lunghi e folti, aiutandomi con una spazzola per distribuire bene il prodotto, prima di utilizzare l'asciugacapelli o la styler. 

Mentre il ghd Curl Hold Spray lo vaporizzo sulla ciocca da lavorare, pettinando poi la sezione di capelli prima di iniziare a creare il ricciolo con la styler.

L'asciugacapelli che utilizzo è il ghd Air, se volete scoprire più informazioni riguardo questo prodotto, vi rimando al post precedente.

Dopo avervi presentato queste meraviglie, passiamo col farvi vedere come ho realizzato questo look;

Step 1:
Dopo aver lavato i capelli, tamponali con un asciugamano per togliere l'acqua in eccesso. 

Step 2:
 Applica il ghd Heat Protect Spray , pettinali bene per distribuire il prodotto su tutti i capelli.

Step 3:
Asciuga i capelli dividendoli in sezioni, poi attorciglia su se stessa una ciocca per volta asciugandola con l'asciugacapelli, in modo da iniziare a dare volume e movimento ai capelli prima dello styling con la piastra.

Step 4:
Una volta asciutti, spruzza su tutti i capelli il ghd Curl Hold Spray, pettinando anche quest'ultimo in modo da distribuire bene il prodotto.

Step 5:
Ora è il momento di iniziare a creare delle onde da spiaggia!
Seziona i capelli e preleva una ciocca per volta, parti dalla radice ed inizia a ruotare la  ghd V® Marine Allure Styler per creare il primo boccolo ma attenzione a non arrivare fino alla fine con lo stesso movimento, infatti a metà ciocca dovrai ruotare di nuovo la styler dal lato opposto, fino a cambiare di nuovo senso verso la fine della ciocca!
Così facendo il mosso non andrà in un solo verso, ma sembrerà naturale proprio perché avrà più movenze e tutte diverse!

Step 6:
Dopo aver creato queste onde su tutti i capelli, aspetta qualche minuto che si raffreddino e poi inizia a districare i capelli con le dita per pettinarli in modo leggero, senza dividerli troppo e incresparli!
Se vuoi puoi aiutarti con un pettine a denti larghi!



Per vedere in quale salone acquistare la nuova ghd Azores e scaricare un coupon sconto, clicca questo link; http://www.ghdlimitededition.it/ghdAzores/

Guarda il video per capire come realizzare questo look!






You may also like

Nessun commento :