Sleep-In Rollers! Capelli perfetti al tuo risveglio!

/
0 Comments


Eccoci con un nuovo post! 
Oggi vi voglio parlare della nuova(almeno per me) scoperta!
Parlo degli "sleep-in rollers" 
Questi magici bigodini morbidi ed estremamente fashion, riescono a rendere in una notte i tuoi capelli perfettamente voluminosi e mossi, dormendoci sopra!!! 
Io personalmente li ho acquistati per curiosità..
Tutto ciò che è fuxia e brillantinato mi attira inconsciamente, perciò non potevo non provarli!!!
Li ho pagati sui 30euro...ma ho ordinato solo quelli che vedete in foto.
Ce ne sono di diversi tipi....e di prezzi differenti! Vi lascio il link su dove potete acquistarli!
http://www.spoiledbrat.co.uk/womenswear-c1/beauty-c7/hair-c58/velcro-sleep-in-rollers-glitter-hair-rollers-gift-set-with-fringe-roller-p48559

A breve seguirà anche il video tutorial sul mio canale YouTube "GloriaFair" quindi aspettatevi di tutto!
Sono semplici da mettere! 
E le risate non saranno di meno! Con questo vi saluto e vi lascio alle foto!! Un bacio patatine !!




You may also like

Nessun commento :