Cottonfioc?!?!

/
5 Comments
   
Dal titolo non si capisce molto bene vero?!
Vedete quella carinissima cosina che sto tenendo nella foto qui sopra?
E' una scatola di cotton fioc, che ho, simpaticamente, modificato aggiungendoci perline, fiocchetti e nastrini...

Semplicissimo e carinissimo come effetto finale, questa è un anteprima al video che (spero) di caricare entro domenica :)

Vi serviranno innanzitutto cottonfioc con scatola di plastica annessa, 



tasselli di qualcosa di sbrilluccicoso e possibilmente fuxia, ahha no scherzo, quelli che avevo io erano di una specchiera (rotta ahimè da Andrea) che aveva poi agevolmente ricreato staccando tutti questi carinissimi quadratini, per poi ri-attaccarli nella nuova specchiera (per intenderci quella della make-up table).
Potete trovare tassellini come questi, in cartolerie, colorifici ben forniti o negozi di faidate.


Poi vi occorrerà del nastro che potete acquistare in merceria,

 e del fimo come particolare "chic" del porta oggetti :)

Come collante ho utilizzato una colla iper mega super fantastica, si tratta dela "Pattex powerfix, polymer"
Questa è la versione tubo gigante per 10000000 usi, il mio è un tubettino mini in confronto!
Non ricordo il prezzo, ma comunque non è eccessivo e lo potete acquistare anche questo nei negozi di faidate, bricolage e/o colorifici :)
Ora che avete tutte queste cosine, potete cominciare!
Ovviamente sta a voi decidere composizione, colori, materiali, ecc...
Io come sempre vi do degli spunti su cui lavorare e personalizzare! 
Se siete tentate da questo "faidate" ma "faidagloria" stay tuned!
A breve il tutorial sul tubo :)

Non dimenticate di sbirciare il mio ultimo video--->  http://www.youtube.com/watch?v=vzxu0Du_xis


Make-up Tutorial Dark




GloriaFair.






You may also like

5 commenti :