Sguardo POP NATURAL con Maybelline "PUSH UP DRAMA"

/
0 Comments



Ho avuto il piacere di provare e innamorarmi di questo nuovissimo mascara di Maybelline New York, il Push Up Drama! 
foto instagram @gloriafair
  
Promette uno sguardo effetto ciglia finte con un’incurvatura di 45° ed un volume sensuale per dare allo sguardo quell’effetto pushup che solitamente diamo a tutt’altro che agli occhi!
Ma parliamo della sua formula;
É davvero cremosa ed a mio avviso quasi “gellosa”, si asciuga in poco tempo permettendo di fare più passate senza aver paura di levare il prodotto durante le altre applicazioni.
Un’accorgimento sulla formula è che prevede davvero poche passate per evitare di  rendere grumose le ciglia, perché già dalla prima applicazione si nota la differenza, a meno che non vogliate l’effetto ciglia a “ragno”, lanciate quest’anno sulla passerella! 

Come lo applico?
Semplicemente partendo dalla radice delle ciglia, pettinandole verso l’alto.
Non sono un’amante dello zig-zag quando si applica il mascara, questo perché le mie ciglia si appiccicano tra di loro e per separarle mi tocca prendere la pinzetta facendo l’allegro chirurgo mentre mi concentro a non cavarmi l’occhio!
Quindi, personalmente lo applico come se le stessi pettinando, focalizzandomi molto sulle punte, che adoro riempirle di prodotto per rimpolparle. 

Lo scovolino è comodissimo, anche perché le setole “a coppa” aiutano a stendere al meglio il prodotto rilasciandolo poco alla volta, distribuendolo per bene.

Non è né enorme né piccolissimo, quindi questo aiuta anche a non fare l’effetto “copia-incolla” sulla palpebra durante l’applicazione, adoro gli scovolini non troppo grandi ed esosi proprio perché quando mi concentro sulle ciglia inferiori non copro la vista mentre lo applico (evitando così la classica smorfia a bocca aperta!).
Le mie ciglia sono medio/folte con una lunghezza abbastanza lunga. 

Qui potete notarle al naturale senza makeup.

Dopo 2 passate ed un velo di makeup ecco come si presentano le mie ciglia! 
Il Push Up Drama le ha rimpolpate, separate ed incurvate!
La durata è straordinaria, proprio perché fino a sera non ha subito cambiamenti, le ciglia sono rimaste uguali!
Struccandolo ho notato che non ha spezzato le punte delle ciglia ma si è sciolto molto bene (ho utilizzato l’acqua micellare).

Potete trovare il Push Up Drama Mascara in vendita a 9,99€

#PUSHUPMASCARA #MAYBELLINEITALIA



PUSH UP MASCARA


You may also like