Naked Review/Swatch

/
0 Comments
                    

                  Naked review

Ciao a tutte,
il mio ultimo acquisto è la famigerata "Naked" 
Tutti oramai la conosciamo, chi più chi meno, alla fine se ne sente parlare in ogni dove! Abbiamo letto, ascoltato, mimato, qualsiasi forma e colore di swatch e recensioni su questa palette di Urban Decay.
Il mio acquisto è stato ponderato per mesi e mesi, 
non che non mi attraesse,(il contrario) ma semplicemente non mi andava di spendere quei 43,50€ per una palette con dei color carne/marroni...
Alla fine ho ceduto anche io, la vedevo ovunque e ne sentivo sempre parlare bene da ogni persona di ogni luogo.
Cos'ha di così speciale? Perchè sembra che niente e nessuno riesca a creare una palette simile, con lo stesso successo?Contengono oro gli ombretti all'interno? Oppure hanno uno speciale siero che rende tutte più belle e perfette?No nulla di tutto ciò, semplicemente il caro Wende Zomnir(co-fondatore) ha pensato bene a creare la prima palette con i color carne (naked=nudo).
Furbo e sopratutto utile visto che molti marroni/color carne è difficile trovarli tutti insieme  in un unica palette!
Che dire, sono scriventi, sono duraturi, sono iper-pigmentati, preparano il caffè...!
Insomma, con una naked viaggi in prima classe! Per non parlare poi dell'uscita della seconda naked(Naked2), e della terza(Naked Basics).
Per adesso ho ceduto solo alla primogenita, sicuramente avrò modo di acquistare la seconda  e la terza, visto che sono oramai mesi che cerco,quantomeno, di collezionare questo brand!
Che dire, vi lascio qualche foto presa dal web, visto che sono tutte uguali e non mi andava di far lavorare la macchina fotografica per 2 foto!
Ultimo "spetteguless" sul grande marchio: la UrbanDecay è nata come brand "cruelty free" evolvendosi in una sorta di "guru" tra le case cosmetiche bio.
Nel 2011 ha dichiarato di voler vendere la società anche in Cina(famosa per i test sugli animali) e la borsa è calata a picco, visto che molti seguaci del brand erano pro-vegan, così l'azienda ha disdetto la sua occasione in Cina, ed è tornata "amata", fino a quando la cara "L'Oreal" non ha rilevato il brand nell'ottobre 2012. Ora attendiamo notizie sulla "sessualità" della Urban Decay, che ancora non si sà...(INFORMAZIONI PRESE DA WIKIPEDIA-ERGO,PRENDETEVELA CON LUI) 

Dopo questa vi lascio alle foto:


Swatch:





You may also like

Nessun commento :