Parliamo di bellezza: B2U!

/
1 Comments

           B2U: Collezione "biocouture". 
                    Il tessuto innershape che 
                   interagisce col tuo corpo!

Di cosa sto parlando?
Ma della nuovissima linea veneziana, che tratta questo innovatissimo tessuto detto "innershape" in grado di rivoluzionare la nostra pelle ed il suo ciclo naturale!
Non è magia, non è una televendita scadente e nemmeno un modo per far soldi "fregando" le persone! Semplicemente "evoluzione"!!!
Evoluzione nel campo estetico e tessile, questa microfibra opaca molto molto morbida e liscia proprio come una normale microfibra, è capace di:
-Migliorare il metabolismo corporeo
-Diminuire la cellulite in modo visibile
-Rassodare ed elasticizzare la pelle
-Stimolare il ricambio dei liquidi
-Diminuire la circonferenza nei punti critici
-Ridurre la pelle detta "a buccia d'arancia"
-Aumentare la produzione di collagene naturale
-Intensificare l'eliminazione delle tossine
-Ridurre l'affaticamento muscolare
-Conferire sollievo alle gambe pesanti (senza l'uso di soliti farmaci o pillole naturali, che anche se naturali, sono sempre pillole!)
-Donare sollievo alla parti coperte dallo stesso tessuto
-Mantenere stabile la temperatura corporea durante l'attività fisica(anche movimenti di routine)
-Ridurre la comparsa della fastidiosissima cellulite.


Tutto questo, contenuto in un solo tessuto, ma voi direte(come mi sono detta io stessa) com'è possibile tutto questo? 
Cos'è una specie di Iphone fatto ad indumento?
No, come ho già detto, è innershape!
A contatto con la pelle, e ad un uso quotidiano del tessuto, si possono già notare visibili e piacevoli cambiamenti! 
Come sapete (o se non lo sapete), sono anche estetista/onicotecnica, per cui sto molto a contatto con prodotti per la ricostruzione, ossia polveri, solventi e agenti che provocano secchezza alla pelle, e a volte prurito causato dalla secchezza stessa.
Ho sempre vantato mani di "bimba" nonostante il mio lavoro, ma con l'uso quotidiano di questi prodotti dannosi, a lungo andare, ho notato un cambiamento sulle mie mani durante il lavoro.
La mia pelle è sempre liscia e morbida, ma la trovo meno idratata del solito. Uso creme per tenerle idratate, ma non posso neanche passare l'intera vita ad avere mani umide di crema!
Così quando sono stata contattata da una mia cara amica, nonchè iscritta al mio canale Youtube, Francesca, per conoscere il loro nuovo progetto B2U sono rimasta subito sbalordita!
Ho fatto una ricerca, e guardato vari siti e quello ufficiale, e dalla descrizione del brand, non sapevo che aspettarmi, tutto sommato finchè non vedo non credo!
Così giorni dopo la collega Cristiana mi ha recapitato un piccolo omaggio, per farmi conoscere il tessuto innershape, i carinissimi guantini!
Sono degli sfiziosissimi guantini scuri, a mezze dita, fatti esclusivamente in microfibra innershape!
Li ho subito indossati e tenuti per un oretta per testarli, sembravano dei comunissimi guanti, ma poi ho voluto continuare la prova, indossandoli anche il giorno dopo, e quello dopo ancora, fino a testarne, effettivamente, i benefici che vantava!
La pelle è risultata subito più elastica e idratata, infatti appena finisco di lavorare l'indosso senza utilizzare più la crema, e poi sono anche fashion! :)
Non vedo l'ora di provare i leggings e testare effettivamente il cambiamento sulle mie gambe!
Perchè aimè, ultimamente sto soffrendo di leggera cellulite e piccole smagliature appena sotto ai glutei, dovuto al cambiamento di peso!
Vi saprò confermare l'effettivo risultato, appena li riceverò, e dopo svariate foto prima/dopo, che ovviamente posterò sulla mia pagina "fan" di facebook, per tenere aggiornate coloro che vorranno conoscere questo fantastico brand italiano!
Per adesso vi lascio alle foto ed ai vari siti dove potrete contattare me ed il brand! (anche per dare una sbirciatina!)




Parere personale?Io credo che anzichè spendere tempo,denaro e salute in milioni di trattamenti estetici, che a lungo andare causano anche dipendenza e nessun riscontro positivo, si potrebbe invece provare ed investire in una cosa, che a primo impatto può sembrare "strano" perchè diverso, ma invece dura una vita e non comporta nessun dolore fisico, morale e finanziario!
Sta all'intelligenza scegliere la via più ovvia! Io ho fatto la mia scelta, e voi?

Pagina "fan" Facebook di Gloria Fair: http://www.facebook.com/FairGloNailsandMakeUp
Pagina "fan" Facebook B2U(Back2up): http://www.facebook.com/B2Uextraordinarywear
Sito ufficiale B2U(Back2up): http://www.back2up.it
Buon miglioramento! :)



You may also like

1 commento :

  1. Ciao! sei fantastica ho appena cominciato a seguirti ma mi piaci un sacco! continua così.
    se ti va passa sul mio blog si chiama EMS 16 cerca www.emmapru16.blogspot.com. e se ti va lascia un commento .

    RispondiElimina