†Like a Gothic Girl†

/
0 Comments
In questo outfit mi sento molto "Luanna90 Style"
Se non la conoscete vi consiglio di andarla a visitare, è una blogger peruviana che vive a NY, molto famosa e ammirata da molte persone, me compresa!
Il suo blog si chiama "Le Happy" ed è una vetrina nel suo mondo fatto di anni 90' ma anche di latest look rivisitati a suo modo!
Io la adoro ed è la mia icona di moda del momento!
Tutti i suoi capi sono underground e vintage allo stesso tempo, sa trasformarsi da una perfetta donna negli anni dei denim, ad una rock chic/bon ton.
Insomma, anche un sacco della spazzatura le starebbe bene, per intenderci!
Un look che ho fatto mio, ispirandomi a lei è questo che vi propongo:



Un look gothic/rock composto da;
Un beanie nero fatto a maglia come accessorio - Avirex Adventure
Un trench nero con della passamaneria in pizzo sul fondo del cappotto - Tally Weijl
Una t-shirt bianca con stampato un bull-dog inglese molto punk - Unknown
Un paio di leggings molto goth con dettagli trasparenti sulle cosce e disegni in raso che ricordano un disegno barocco in pizzo e degli intrecci sulle gambe simil corsetto - JollyChic  
Ed il punto forte su queste décolleté bianche e nere aperte in punta con plateau , dettagli con borchie a cono ed un tacco a colonna vertebrale che completa e rende particolari queste scarpe a mio parere favolose - JollyChic 

Questo look lo indosserei ad una serata in un locale a luci soffuse, vista la particolarità della mise.
In una serata fredda abbinata ad una sciarpa extra-large nera ovviamente :P
Siti correlati: 
Leggings Gothic: http://www.jollychic.com/p/western-pattern-lace-leggings-for-women-black-g541.html

Shoes: http://www.jollychic.com

Spero che questo mini-post vi sia piaciuto!
Al prossimo post!

GloriaFair❤


You may also like

Nessun commento :