PMD Personal Microderm- Peeling in modo professionale a casa tua!

/
0 Comments
Cos'è?/Come si usa?
A cosa serve?
Quanto costa?
Dove lo posso acquistare?
Quali sono i benefici effettivi?
Occorre o no?
E' meglio del Clarisonic?
Voto finale?

Ciao a tutte care lettrici patatose :)
In questo nuovissimo post e dopo tanto tempo, sono qui per riparlavi del PMD-Personal Microderm, per chi non avesse visto il mio video review e utilizzo, vi lascio il link qui-----> 
Nel video menzionato, vi racconto in modo dettagliato cos'è questo aggeggio, a cosa serve e tutte le risposte alle domande qui sopra :)
Per chi fosse pigro, o semplicemente odiasse la mia faccia e voce ma adora leggere, vi spiego tutto in questo post!
Questo strano cosino, è un accessorio per la cura del viso e corpo, in modo professionale e semplice possiamo iniziare a curare la nostra pelle in modo profondo come se fossimo in una SPA :D
Infatti è un prodotto utilizzatissimo dall' estetiste in grandi centri benessere negli USA!
Qui in Italia non è ancora ben ambito, ma presto credo se ne sentirà parlare anche in TV, perché questo fantastico oggetto è stra-venduto in molti QVC stranieri!
Ora, iniziamo a rispondere alle domande!
1- Cos'è?/Come si usa?
1- PMD Personal Microderm è un esfoliatore elettrico, per il viso e corpo, infatti è dotato di testine intercambiabili per viso e corpo, e intensità d'esfoliazione!
Nel contenuto del prodotto, troviamo 1 testina bianca, che è da "training".
Questa serve da test del prodotto come primo utilizzo per vedere se si hanno reazioni allergiche!
Si usa solo una volta e solo su collo o braccio per testare la zona interessata.
Altre 6 testine sono all'interno della scatola, che si dividono in;
2 testine blu piccole, pensate per la zona viso, il colore blu è legato alla granatura della testina, quindi molto delicata e adatta ai tipi di pelle molto sottili.
2 testine blu grandi, invece sono sempre per pelli delicate ma più grandi perché, adatte al corpo, riescono meglio nel trattare le zone più ampie da esfoliare.
1 testina verde piccola, con granatura più grossa, è stata pensata per quelle pelli più spesse e problematiche che hanno bisogno di un esfoliazione maggiore.
Ed infine 1 testina verde grande, dello stesso tipo dell'ultima ma adatta per il corpo.
Contiene poi, 2 cappucci esterni, uno piccolo, per l'utilizzo delle testine viso, ed uno grande adatto alle testine corpo.
Dotato di caricatore a presa elettrica, con attacco ad avvitamento nel PMD, il quale funziona solo se tenuto attaccato alla corrente, perché studiato apposta per non perderne l'efficacia durante il trattamento.
Per ultimo poi, troviamo 3 sample di prodotti in bustina, della marca PMD, che servono da "prova" da utilizzare prima,durante e dopo l'uso del PersonalMicroderm, acquistabili sul sito stesso.
Questo ricco piatto offre un trattamento per ogni persona con o senza problemi di pelle, perché l'esfoliazione fa bene a tutte e tutti!
Queste testine, infatti, agiscono e beneficiano chiunque ne faccia uso.
La pelle dopo vari trattamenti, si riproduce sempre più nuova e fresca!
Le testine che s'inseriscono all'interno, all'avviamento del prodotto, iniziano a girare come una fresa, ma ovviamente, create apposta per non aggredire troppo la pelle.
Girando, creano un vortice d'aria all'interno del cappuccio che la protegge, così facendo, a contatto con la pelle, aspira e sfoglia via la pelle morta e secca.
L'utilizzo è di 1 volta a settimana per i primi mesi, poi può essere ridotto ad 1-2 volte al mese.
Per iniziare ad utilizzarlo, dopo aver provato sulle zone di training con la testina bianca, basta cambiare testina, quindi roteare il cappuccio esterno, staccare la vecchia testina ed inserire quella che si utilizzerà nei vari trattamenti, avvitare il cappuccio esterno ed attaccare il cavo d'alimentazione al PMD, quindi collegarlo alla presa elettrica.
Prima di azionarlo la pelle dev'essere detersa e leggermente umida, poi possiamo iniziare ad utilizzare il Personal Microderm spostando il tastino sul lato del prodotto da "Off" a "On".
Il PMD inizierà a funzionare, quindi appoggiamolo sulla pelle, la testina all'interno aspirerà e levigherà la zona interessata, a quel punto scorrete il PMD verso l'alto, ripetendo i movimenti non più di 3 volte sulla stessa zona.
Una volta finito il trattamento, possiamo spegnere il PersonalMicroderm, roteare il cappuccio esterno, staccare la testina utilizzata e sciacquarla sotto l'acqua corrente fino a pulirla.
Asciugare la testina e riporla nel PMD, per il prossimo utilizzo, con il suo cappuccio esterno .
Tonificare la pelle trattata dal PersonalMicroderm e applicare la crema idratante.
2- A cosa serve?
2- Esfolia la pelle, quindi a lungo andare, toglie e previene la comparsa di punti neri, piccole cisti nelle parti grasse del viso e corpo, e riduce le cicatrici dell'acne e ne previene il ritorno!
Ovviamente tutto ciò è accompagnato da pulizia profonda e costante uso del prodotto!
3- Quanto costa?
3- Il PMD Personal Microderm si divide in 3 prodotti;
PMD Pro, PMD Usa e Canada ed infine il PMD International.
Il costo del primo è di $199,00 , del secondo è di $179,00 e dell'ultimo $181,00 
Il PMD Pro è un PersonalMicroderm più evoluto e professionale, con funzioni in più e molti più accessori in dotazione, quali testine e altre cose.
Il PMD Usa e Canada e l'International è come quello descritto da me, ma la differenza tra i due credo stia nelle prese in dotazione.
4- Dove lo posso acquistare?
4- Ovviamente dal sito ufficiale---> 
5- Quali sono i benefici effettivi?
5- Per ora, avendolo provato poco e quindi non ancora del tutto sicura della mia opinione, mi baso su quello che sento al momento dell'utilizzo e come reagisce dopo la pelle.
Dopo aver trattato la zona del mio viso, noto una sensazione di fresco e leggerezza, ancora minima ma credo che per ora il prodotto funzioni e stia davvero esfoliando la pelle!
Non vedo comparsa di piccole cisti nella zona nasale, dove prima trovavo molto spesso questi simpatici pallini.
Le cicatrici dell'acne sono più basse e meno in rilievo di prima.
6- Occorre o no?
6- Non è indispensabile ma sicuramente utile! 
Non sono facilmente impressionabile sui prodotti di bellezza perché vedo molto business e poca funzionalità, ma credo che se un prodotto abbia qualità effettive, si nota dai componenti che gli appartengono.
Come le testine esfolianti, che per me sono davvero efficaci.
Dato il costo eccessivo, molte persone ( me per prima se non lo avessi ricevuto in regalo)
penserebbero che non ne valga la pena, dovrebbero provare ad abbassare il costo per poterlo rendere più famoso e farlo provare a più persone, questo aumenterebbe ovviamente la clientela, certo, la loro idea forse non era di farlo comprare a chiunque, ma io la penso così.
7- E' meglio del Clarisonic?
7- Sono due cose completamente diverse, e leggendo parecchi commenti del genere, dove chiedevano se l'uno o l'altro erano meglio, rispondo che il Clarisonic è uno strumento di pulizia profonda si, ma comunque non così profonda come fa il PMD.
Il PMD è più mirato nei punti critici e quindi esfolia, mentre il Clarisonic pulisce dallo sporco giornaliero in modo più delicato, quindi può essere utilizzato tutti i giorni e 2 volte al giorno.
8- Voto finale?
8- Il voto che voglio dare al PMD è di 8 su 9!
Ancora non me la sento di dare un 10 pieno, nonostante li valga a quanto sembra, ma prima voglio accertarmi che sia un prodotto davvero efficiente!

Con questo il post è finito, io vi lascio con i vari link per poterne sapere di più e un codice sconto da utilizzare al checkout dell'acquisto del vostro PMD con lo sconto del 25%

CODICE SCONTO 25% : GLOGLOBILL
SITO INTERNET PMD PERSONAL MICRODERM : http://www.personalmicroderm.com
DOVE ACQUISTARE IL PMD PERSONAL MICRODERM : http://www.personalmicroderm.com/collections/shop
PER SAPERNE DI Più GUARDA IL MIO VIDEO : https://www.youtube.com/watch?v=x1W-6pwKir8


Buona esfoliazione!
Grazie per l'attenzione!
Un bacio,
Gloria Fair




You may also like