Dimagrisci, mangiando bene! DietaDoc

/
0 Comments







Oggi vi parlo di DietaDoc, un brand che mi ha contattata giorni fa, per farmi provare i loro prodotti, ma non si tratta di accessori o altro, ma ebbene si di cibo!
Confido che all’inizio ero un po stranita nel leggere che mi avrebbero recapitato a casa i pasti per una settimana, ma quando mi sono documentata sull’azienda e su come opera, mi sono subito fidata!
Si tratta di pasti prodotti in Italia con alimenti Italiani e sani e freschi!
Creati e ideati da un team medico e prodotti da chef professionisti, per poi essere conservati da un azienda leader nel sottovuoto, il tutto sempre in Italia!
Ovviamente hanno una data di consumo breve (30 giorni) essendo piatti freschi e preparati al momento fino alla spedizione!
I pasti non sono mai uguali, ma ci sono tipologie differenti di “prova”!
Troviamo il menù settimanale, (quello che ho provato io) nel quale troviamo di settimana in settimana piatti diversi e vari.
Se invece si vuole provare un solo pasto, nel sito sono presenti le diverse proposte.
Altrimenti, per i più esigenti, trovate anche un menù personalizzato da ideare insieme al team, secondo le vostre esigenze.
Secondo DietaDoc, in 12 settimane si nota il cambiamento proprio perché si cambia regime alimentare!
Ecco il mio menù della settimana 18-24Maggio '15
Questo è quello che trovate scritto nel menù in PDF

Siamo abituati (almeno per me) a porzioni abnormi e magari povere di proprietà effettivamente nutritive.
Pensiamo di aver mangiato bene e sano, quando invece abbiamo ingerito troppo di qualcosa che anziché farci dimagrire ci fa ingrassare!
Non sono esperta in questo campo (e si vede da come mangio) ma so che per poter far funzionare il metabolismo al meglio e poter bruciare i grassi nel modo corretto, abbiamo bisogno di un equilibrio, anche nel cibo.

Alcuni dei pasti fotografati poco prima del consumo!
Mi sono arrivati a casa questi 12 pasti (6 pranzi e 6 cene), più via mail un allegato in PDF da stampare (se si vuole, per comodità da tenere sul frigo) con scritti tutti i pasti inviati, da assumere giorno per giorno.
Come un menù, ma già pronto!
Infatti questi pasti essendo sottovuoto, vanno ovviamente, prima di tutto conservati in frigorifero, e consumati  in padella, microonde o bagnomaria (dipende dal tipo di pasto e da come si preferisce).
Sul retro della scatola di ogni preparato, trovate il nome del piatto che andrete a mangiare, con i relativi ingredienti, quantità, chilocalorie, e come riscaldarlo!

Il tutto, mi è sembrato davvero comodo e veloce, soprattutto per me che lavoro quasi sempre e ho poco tempo per prepararmi piatti decenti anche quando sono solo io a pranzare e/o cenare…
Ho trovato tutti i piatti gustosi e ben cotti, ricchi e di porzioni giustissime!
Il menù consiglia colazioni e spuntini determinati per seguire al meglio la dieta, io ho cercato di fare del mio meglio per non cadere in tentazione almeno la settimana di “prova” dei pasti in questione, e devo dire che ci sono riuscita!
A rendermi il tutto possibile è stata la simpaticissima gastrite che mi ha fatto compagnia 3 sere prima di iniziare DietaDoc, e dovendo (sotto consiglio dell’ospedale) mangiare sano e fare una dieta, i pasti che dovevo iniziare erano capitati a puntino!

Alcuni dei pasti fotografati poco prima del consumo!
Senza dilungarmi troppo, sono rimasta davvero colpita dal punto di vista metabolico e fisico…certo, una settimana non è nulla per poter confermare l’effettiva perdita di peso!

Ringrazio davvero il team DietaDoc per avermi fatto provare i loro prodotti e spero che vi abbia fatto piacere avere un mio parere a riguardo!

Dove trovare DietaDoc:

 http://www.dietadoc.it 

oppure 


http://shop.dietadoc.it


You may also like

Nessun commento :