E "Skin Party" sia!!

/
0 Comments
Eccoci tutti insieme per uno Skin Party selfie :)
Durante la mia “vacanza” a Roma di qualche giorno fa,
sono stata invitata da Matteo (un amico del mio compagno, Andrea),
a provare la linea viso di Herbalife per uno “Skin Party” presso i loro uffici.

Accompagnati dalla mia migliore amica Giulia ( QueenBeeMakeup ) ed il suo compagno Alessio, ci siamo accomodati e abbiamo ascoltato AnnaRita, la personal wellness coach di Herbalife Italia
che ci ha raccontato la sua storia e di come è entrata nel mondo Herbalife.
Tutti i prodotti della linea

Dopo la chiacchierata ha avuto inizio lo “Skin Party”, dove hanno partecipato anche i maschietti…
Ci siamo struccate (ovviamente gli uomini erano avvantaggiati) e abbiamo iniziato col detergere il nostro viso, mentre sorseggiavamo una tisana buonissima sempre della linea Herbalife!
Che lo Skin Party abbia inizio!

Poco dopo abbiamo applicato una maschera e mentre attendavamo che asciugasse, AnnaRita ci ha mostrato l’importanza di una corretta alimentazione ed i suoi benefici introducendoci i prodotti top del brand.
Selfie con la maschera #sosexy

Giulia (QueenBee Makeup) con la maschera.

Io e la maschera :P

Dopo essersi seccata, abbiamo tolto la maschera e abbiamo applicato un tonico, una crema viso ed un contorno occhi (che personalmente ho amato), ed in fine ci siamo coccolate sorseggiando ancora un po di tisana e abbiamo applicato la crema mani sempre della linea “Herbalife Skin” .

A fine evento ci hanno deliziato di un omaggio carinissimo con all’interno alcuni dei prodotti della linea appena provata!
Ecco il regalo che ci hanno fatto a me e Giulia (QueenBee Makeup)

Ringrazio ancora tutto lo staff Herbalife e vi lascio qui di seguito il link al contatto di Matteo per maggiori informazioni sul brand!





You may also like

Nessun commento :