La mia esperienza all’ EXPO con Garnier

/
0 Comments
Il 16 Luglio 2015 ho avuto il piacere di visitare l’EXPO grazie a Blogger Italia e Garnier.Prima dell’avventura ho ricevuto un kit contenente 4 prodotti Garnier più un bellissimo zainetto da portare con me.
I prodotti erano;
- BB Cream 
- Latte Idratante Ultra Dolce Corpo Tesori di Miele (Ve ne ho parlato in questo articolo—> clicca qui)
- Olio secco Ultra Dolce Corpo Oliva Mitica (Ve ne ho parlato in questo articolo—> clicca qui)
- Mousse Ravviva Ricci Fructis Style

La mia giornata è iniziata con l’applicazione della BB Cream di Garnier, visto il caldo eccessivo di questa stranissima e tanto apprezzata Estate, non volevo appesantire troppo il viso usando i miei soliti fondotinta effetto “cake face”,  finita la mia “makeup routine for EXPO” ,  zaino in spalla e via!

All’ apertura della fiera per fortuna non ho trovato molta gente, così mi sono diretta, prima di trovare coda, al padiglione Italia visitando così anche il Palazzo Italia.
L’amore per la vita e per la creazione di prodotti tipici, hanno portato persone “qualunque” a prendere parte alla fiera ed esserne i protagonisti, come alcuni lavoratori che sono stati filmati e riprodotti con un proiettore, sopra delle statue di legno con il loro video in sottofondo che spiegava il loro mestiere e di come ogni giorno producono i prodotti di punta, tipici Italiani.

Uscendo dal Palazzo Italia, ho proseguito lungo la piazza dove ho trovato dei piccoli orti con moltissimi ortaggi che riprendevano quello che è il fulcro della fiera, ossia il cibo…la vita!
Una piantina di pomodori, ha attirato la mia attenzione per questo scatto con la BB Cream di Garnier in mano, perché all’interno dei pomodori, come gli agrumi ed i tuberi, troviamo la vitamina C, contenuta all’interno della BB Cream.
La vitamina C ha moltissime proprietà; è illuminante, schiarente, rinfrescante, elasticizzante, antiossidante e rilassante!


Andando avanti, lungo il viale ho trovato un padiglione molto interessante, era quello della Cina; costruito in bamboo come il padiglione Vietnam.
Ho scattato questa foto, usando la Mousse Ravviva Ricci Fructis Style, perché all’interno dei prodotti Fructis Styling troviamo estratti di bamboo, selezionato per la sua forza, resistenza e flessibilità.
Oltre a queste 3 caratteristiche, il bamboo è antiossidante, volumizzante, ammorbidente, e dona elasticità oltre a definire!


Mi sono poi spostata nel padiglione del Marocco, dove entrando ho subito percepito dei profumi favolosi e super rilassanti!
Il Marocco è famoso sia per i suoi oli che per il miele che come lo Yemen e Malta ne vanno fieri per la loro produzione!

Tre enormi vasche in acrilico contenevano un mare di olive, olive diverse tra loro!
Ho voluto fotografare l’Olio Secco Oliva Mitica di Garnier con questo sfondo, perché secondo me rappresentava al meglio il concept di questo prodotto!
L’Olio Secco Oliva Mitica infatti, contiene estratti di olio vergine di oliva, che sappiamo ha molteplici proprietà, quali; nutrienti, rigeneranti, elasticizzanti, leviganti e viene chiamato anche “oro liquido” proprio per queste qualità.
Più avanti ho notato un quadro luminoso con all’interno una riproduzione di un nido d’ape con sopra una lampada colorata che riproduceva le luci di un’alveare.
È stato qui che ho voluto fotografare il Latte Idratante Tesori di Miele di Garnier, personalmente amo questo prodotto per il suo profumo e le sue proprietà tonificanti, lenitive, idratanti, energiche, depurative e calmanti del miele.
Troviamo infatti estratti di miele in tutti i prodotti Ultra Dolce Tesori di Miele per riparare la pelle secca e molto secca!


Finita la visita “missione Garnier” mi sono concessa una pausa nel padiglione Cile, dove ho assaporato alcune pietanze tipiche.


Ringrazio Garnier e Blogger Italia per avermi permesso questa giornata, vi lascio inoltre un link importantissimo dove potete trovare tutto quello che riguarda gli ingredienti naturali, sul sito di Garnier;



GloriaFair.
PROGETTO GARNIER EXPO


You may also like