SONO #MATTEABBASTANZA ?!

/
0 Comments
In questo post parleremo dei "Vivid Matte Liquid
I rossetti liquidi di Maybelline New York.

Mi è arrivata a casa questa splendida ruota con all'interno l'intera collezione 
uscita in Italia dei #vividmatteliquid 
presentati in modo splendido!

Il primo Vivid Matte Liquid che ho provato è stato "Electric Pink" , 
un fucsia brillante non troppo scuro dalla texture cremosa e super pigmentata!
Come vedete dalla ruota, il colore che è uscito è stato assegnato alla casella "Serie TV COMPULSIVA" , eh si... sono proprio io!

Dopo averlo provato, ho subito scattato un selfie per postarlo su Snapchat e Instagram, per dimostrare che sono #matteabbastanza !
Instagram - Snapchat: @gloriafair
La sfida era proprio quella di dimostrare che siamo tutte abbastanza matte per condividere uno scatto "pazzo" e raccontare quali manie tra le caselle della ruota ci rappresentano!
Sicuramente quella che è uscita girando la ruota, quindi "Serie TV compulsiva"📺
 Come saprete 
(per chi mi segue nei miei Weekly Vlog su YouTube
adoro follemente le serie TV e ne guardo moltissime, infatti ogni sera ho qualcosa da vedere... 
L'altra sera ad esempio, mi ero dimenticata di mettere in registrazione i miei programmi...Non potete capire la scenata che ho fatto quando mi sono accorta che era troppo tardi per rimediare!!😱
Andrea è rimasto basito mentre piagnucolavo sul divano , crogiolandomi nella mia tristezza.😭😂

L'altra casella è sicuramente "Musico Maniaca"...
Sono FISSATA con la musica, infatti una delle mie passioni è il canto!🎤
La terza ed ultima casella che mi rappresenta è "Accumulatrice seriale di scarpe", ne ho troppe...davvero TROPPE!! 👠

Tornando a parlare dei Vivid Matte Liquid posso sicuramente dire che ho apprezzato un sacco il colore VIVO e PIENO dei rossetti, sono semi-matte quindi non seccano le labbra e favoriscono l'applicazione (ho adorato lo scovolino super comodo e morbidissimo!).

Sicuramente da provare ed una valida alternativa al solito gloss...
Ora vi lascio agli swatches a luce naturale di tutte e sette le tonalità!


Il prezzo consigliato è di 7,90€

“Post realizzato in collaborazione con MaybellineNY



MAYBELLINE VIVID MATTE


You may also like

Nessun commento :